Siamo in Beaufort!

Allora, mentre sei nel Piemonte, sono a Beaufort!  Oggi fa bel tempo. .  .un cielo azzurro e il tempo perfetto. . .65 gradi fahrenheit.  Perfetto!  Questa mattina ho lavorato un pizzico poi ho mangiato pranzo.  Abbiamo mangiato sulla veranda.  Poi abbiamo deciso di andare a fare la spese da Grayco per della terra per le piante e anche da Bill Liquors per vodka e everclear.  Ho deciso che farei del limoncello!  Ma la giornata era stupenda allora abbiamo deciso di andare a guardare le biciclette.  Siamo andati per la prima volte sul per corso chiamato “Spanish Moss Trail” vicino alla nostra casa.

Quando sono ritornata alla casa, ho fatto un limoncello.  Prima, ho sbucciato i limoni. Ho messo le bucce nel vaso di vetro.

Ho usato dieci limoni.  Da Piggly Wiggly eranno molto economiche.  Dopo aver  sbucciato i limoni  ho aggiunto un litro di vodka e mezzo litro di everclear.

Donato è preoccupato che  limoncello sarà molto forte!  Forse ha ragione!  Ma aggiungerò un sciroppo di acqua e zucchero fra tre settimane.  Adesso il limoncello   è riposa sotto il mio lavello!

One thought on “Siamo in Beaufort!

Leave a Reply

