Auto d’Epoca a Habersham

Il tempo oggi è bellissima!  I nostri finestri sono aperto e Donato ha portato calzoncini!  È primo dicembre!  Questa mattina ho lavorato allo giordino dopodiche siamo andati a spettacolo per auto d’epoca a Habersham.  Abbiamo pranzato a “Piace Pizza.” Che buono!  Poi facciamo di passegiata vedere le macchine.  Ci eranno circa cinquanta macchine.  Abbiamo visto uno auto come i nostri “Pearl” in Pennsylvania, un 1960 Triumph 3A.

La gemella di Pearl!

La gemella di Pearl!

Accanto a la gemella di Pearl era questi auto carini piccolo rosso:

IMG_0270\

Ci eranno molti ne macchine!  La mia preferità era la 1939 Packard.  Mi piace fantasticare che portarei un cappello magnifico e la pelliccia andare a questa macchina!  Andarei alla club jazz o la soirèe!

La mia macchine fantasia!

La mia macchine fantasia!

Ma se mi diverto guiderei questa macchine:

Lo insetto rosso!

Lo insetto rosso!

Se voglio correre in automobile, guiderei questa.  Donato ha detto questa macchina è valore per 250 mille dollare!  È molto veloce!

Un Shelby Cobra, autografo da carroll shelby!

Un Shelby Cobra, autografo da carroll shelby!

Oggi Donato era molto felice perchè ha parlato a macchine uomini!  Ha imparato che il garage vicino a i nostri casa è disponibile.  Adesso, vuole portare “Pearl” a Beaufort!

Spero fa un viaggio meraviglioso a francia!!  xoxo L

 

 

 

 

One thought on “Auto d’Epoca a Habersham

  1. Che belle macchine!! Giuseppe potrebbe andare alla mostre come quello. A lui, macchine d’epoca sono i migliori cose nel mondo. Non vedo l’ora finche’ posso vedere la perla a Beaufort quest’inverno.
    Questo paese in Francia e bellissimo! La casa dove staremo e’ incredibile! A mi piace la casa tanto. Infatti, voglio comprarlo! Le foto domani . . . xoxo, T

Leave a Reply

