La Persona Mattiniera

Questa mattina mi alzo molta presta. Ho bisogno fare il pane e i biscotti dopodiché ho fatto spese con la mia amica Betty. Ho cominciato molta presta!

20121206-213300.jpg

Prima, ho fatto i biscotti. Ne per la mia vicina Lori e ne per la mia colazione con i miei amiche domani. Questa e’ un ricetta nuova nome “Cookie Coffeecakes.” Gnam!!

20121206-213756.jpg

Anche ho fatto il pane birra. Allora, alle 6:00 sto aprendo la birra!!

20121206-214132.jpg

Ho fatto tre pane. Ne era per Lori. (Il papa da Lori ha morto allora ho voluto fare cibo per lei. )

20121206-214444.jpg

Ho finito by 8:20. Donato era ancora sta dormendo!!

20121206-214721.jpg

One thought on “La Persona Mattiniera

  1. Wow!! I am so impressed I cant even remember any Italian right now. Looks delicious! Miam, miam , as they say in France. Sitting in the car on the way to Barcelona. Flying home tomorrow morning. Xoxo! T

Leave a Reply

