Nostra vacanza con Tomasso

Tomasso con i suoi pattini

Tomasso con i suoi pattini

Quando sono arrivata in Italia, ho scoperto un carino clandestino nella mia borsa. Era Tomasso il Treno! Mio nipotino e il padre hanno guidato Joe ed io all’aeroporto e Calix ha lanciato Tomasso nella macchina mentre eravamo guidare.

Allora, Joe ed io abbiamo deciso avere un po’ di divertimento con Tomasso sulla vacanza. Abbiamo fatto molte foto con Tomasso e monumenti famosi o Tomasso sta mangiando buon cibo, ecc. In Italia, era Piccolo Tomasso, e in Francia, ha diventato Petit Tomas, anche in Barcelona, era Pequenos Tomas.

Petit Tomas ha letto il menu in Francia

Petit Tomas ha letto il menu in Francia

Piccolo Tomasso ha fatto una gita sulla funiculare a Mondovi.

Piccolo Tomasso ha fatto una gita sulla funiculare a Mondovi.

Oggi, sto facendo un libro di storia di “Tomasso in vacanza con Bubbie e Nonno.” Sto usando Shutterfly per farlo.  Saremo lo dare a Calix per Natale.

3 thoughts on “Nostra vacanza con Tomasso

  1. Donna sei straordinaria!!! Hai sempre mille idee!!!! Alessandro quando era piccolo guardava tutte le sere il trenino Thomas!! Baciii

Leave a Reply

