La Neve

Oggi alla casa mia ha nevicata. Ha cominciata alle 10:00 con un po’ fiocchi di neve e’ rapidamente abbiamo avuto la bufera di neve! Ecco e’ la terrazza alla casa mia quando i neve ha cominciata

20121229-183706.jpg

Ecco la terrazza adesso:
Perbacco, mi dispiace. . . Non posso avere un foto. Qualche volte non capito questo WordPress!
In totale abbiamo avuto circa 10-12 centimetri.

Allora, invece di foto, ti mostrerò un foto della zuppa ho fatto oggi. . . I fagioli e ham:

20121229-184922.jpg

Anche abbiamo mangiato i pane birre, i pomodori piccolino, i vino orvieto classico, e lo pecorino. Ahhh. . .mi ricordo un buon pranzo alla tua casa in radicofani!!

Stasera andremo nel vasca da idromassaggio. Ma non manderò i foto perché non porteremo niente!! Ciao. . .a presto. . . L

Leave a Reply

