Era un buon anno!

Joe ed io in Francia

Joe ed io in Francia

Io e Patrizia a Hever Castello

Io e Patrizia a Hever Castello

Luisa e Telma

Luisa e Telma

Oggi e’ l’ultimo giorno nel anno 2012 e sto pensando sull’anno perche’ vorrei ricordarlo bene. Queste sono i migliori momenti dell’anno:

Marzo: Luisa ed io siamo andate a Montepulciano per studiare la bella lingua per due settimani.
Aprile: Il giardino di Joe ed io ha diventato famoso quando era nella rivista Better Homes & Gardens.

Aprile: Ho trovato Stefania sull’internet. Adesso siamo buon’amiche!
Giugno: La mia amica Patrizia ed io siamo andate in Inghilterra per vedere i giardini famosi come “Sissinghurst,” e “Great Dixter.” Anche, abbiamo visitato Londra per due giorni.

Luglio: Ho avuto una gita breva a Philadelphia per incontrare Luisa.
Ottobre: Ho fatto un nuovo roseto nel mio giardino con una bella fontana.
Novembre: Joe ed io abbiamo esplorato Piemonte in Italia. Abbiamo scoperto tanti buoni vini!
Diciembre: Ho trovato Francia! Mi piace il sud di Francia molto.

Tutti mesi: Ho fatto tanto tempo con il mio bel nipotino Calix, i miei cani, Sky e Stella, il marito, Joe, e due belle figlie, Carolyn e Chloe. Sono molta fortunata perche’ la famiglia e’ bella, sana e felice. Anch’io!
Felice Anno Nuovo! Ci vediamo prossimo anno!

Leave a Reply

