Il Angelo di Neve

Ieri sera i neve si sono fermati.  Questa mattina il sole era brilliante!  Allora ho pensato, “Devo portare il mio cappotto e cappello di peluche perchè prossima settimana sarò a Beaufort e il tempo sarà molto caldo!  Allora. . .

Il mio cappello da ucraina!

Il mio cappello da ucraina!

Mi sento come un ragazza giovana allora ho fatto il angelo di neve!!  Donato ha detto, “Questo foto è orribile!  Tutti vedo è la tua inforcatura!!”

Il mio pantaloni eranno bagno!

Il mio pantaloni eranno bagni dalla neve!

Dopo ho fatto il angelo sono andata alla casa della amica.  Ho seduto nel sedia e quando mi alzo, ci era un bagna macchia come la pipi perchè il mio pantaloni eranno ancora bagni!!  Tutti amiche hanno riso!

Tuttavia, il angelo di neve è bellissima!  Non farò il angelo di neve in Carolina del Sud!  Perchè farò il angelo di sabbia!

IMG_0380

2 thoughts on “Il Angelo di Neve

  1. Stamani c’era gelo sull’erbe a Beaufort. Il sud e freddo oggi, ma non posso fare un angelo di neve qui. Invece faro’ collard greens e “hoppin’ Giovanni” per il capodanno. Quando arriverai a Beaufort????

Leave a Reply

