Sembro come una ragazza!

Electra "Townie" 7d, la mia nuova bici

Electra “Townie” 7d, la mia nuova bici

Ieri, mi ho comprato una nuova bicicletta. E’ bella!  I colori sono corallo, turchese e bianco. Ha sette marce, e’ perfetto perche’ non c’e’ colline in questa zona. Non sono andata in bici per piu’ che venti anni. E’ veramente! Quando sono andata al negozio dei bici, ho domandato per una bici per una donna anziana—lenta e bassa. Ma, la bici ho comprato e’ brilliante, confortevole e per una donna chi e’ pronta per tutti. A mi piace molto! Sta pomeriggio andro’ per un giro inaugurale.

 

Leave a Reply

