Le Due Biciclette di Telma e Luisa

Quanda ho sette anni, Babbo Natale ha portatomi un bicicletta blu.  Amavo quella bicicletta! Ancora l’ho ricorda!  Mi piace guidare bicicletta adesso.  Quando sono andata di pensione, ho deciso comperare la bicicletta. . . con un colore divertente. Ho scoperto la bicicletta perfetta. . .la “Om” bicicletta.  (Mi piace yoga anche!)  La bicicletta ha “om” signe sulli parafangi e sedia. 

Una settimana fa, Telma ha comprato la bicicletta nuova.  Era la stessa marca come la mia!  “Electra”. . . suona italiano, no?  Lei bicicletta è arancio, con parafangi perli.  Ieri la mia amica Telma ed io abbiamo guidato bici a isola da gatti.  Abbiamo guidato per circa una l’ora.  Questi due bici avranno molti avventuri nel corso di prossimo poco mese!  Sorvegli per questi avventuri!

Image

2 thoughts on “Le Due Biciclette di Telma e Luisa

  1. Margherita, margherita, dammi il tuo risposta vera,
    Sono mezzo pazzo per l’amore di tu.
    Non e’ un matrimonio alla moda, non posso permettere una carrozza,
    Ma sembrarai carina, sulla sedia della bicicletta costruiva per due.

Leave a Reply

