Grandi nocivi nel mio giardino

photoMA36454370-0002

Il porco e pieno di erbe

In questa zona abbiamo tanti caprioli. Li vedo quasi ogni giorno quando camminono verso il campo di golf dietro la mia casa. Sono molti carini, ma loro mangiono tutti nel giardino.  Devo essere una genia quando impianto nuove cose. Devo trovare nuovi metodi per mascherarle ogni tempo. Ieri, ho fatto la mia piu’ nuovo invenzione. Eccolo:

photoMA36454372-0001

E’ sempre natale nel mio giardino!

Questi campanelli fanno il rumoroso quando i caprioli provono per mangiare gli erbe.  I caprioli divengono tanti nervosi (sono un po’ di stupido) e loro fuggono.

Lo so, sono brutti, ma in questo momento, i campanelli sono funzionati bene. Domani, chissa??

2 thoughts on “Grandi nocivi nel mio giardino

  1. Sei proprio fantastica!!!! Sei sempre piena di idee divertenti!! E comunque meglio i caprioli dei piccioni o dei corvi!!!! 🙂

Leave a Reply

