Kayaking in Beaufort

In due settimane Donato ed io andremo a Everglades per kayaking.  Abbiamo deciso dobbiamo practicare adesso perchè non eravamo stati nel kayaks recentemente.  Abbiamo comprato anche la macchina nuova più alto che un altro macchina.  Allora, abbiamo bisogno questi sgabelli:

Due sgabelli

Prima di metterci uno kayak sulla macchina.

Questo kayak è più leggero.

Questo kayak è più leggero.

Ma come mettere un altro kayak?  È pesante e lunghi.  Per la prima volta Donato ha detto, “Traslochi la tua macchina!!”

Metto la mia macchina lontano di l'altro macchina posto che il kayak cade!

Metto la mia macchina lontano di l’altro macchina posto che il kayak cade!

UFFA! Lo kayak era molto pesante!!   Abbiamo smesso!!  Era molto ho angiosciato e penso, “Ho bisogno di comprare un kayak nuovo.”

Questo kayak pesa 60 lbs.

Questo kayak pesa 60 lbs.

Ma prossimo giorno abbiamo tolto le due “culle” e lo kayak va sulla macchina!!  Perbacco!!

ImageAbbiamo deciso scrivolare lo kayak sulla macchina dalla dietro.  Che lavoro!!  Abbiamo messo un asciugamani sulla macchina dietro affinchè non graffia!  CHE LAVORO!!

Finalmente, siamo andati!!  Aaahhh. . . .Lunedì era un giornata bellissima essere kayaking!

Image 1

Donato ed io ci piace kayaking!

Donato ed io ci piace kayaking!

Era bassa marea allora abbiamo visto le ostriche!!

Le ostriche sono verticale perchè la marea sono andata in e fuori.

Le ostriche sono verticale perchè la marea sono andata in e fuori.

Ecco aberrante molte ostriche!

Le torre di ostriche!

Le torre di ostriche!

Alla fine trovarci alla casa!  Eravamo esausto!  Ma siamo presto andare a kayaking di nuovo!

 

 

 

 

Leave a Reply

