La bibita perfetta!

Gli ingredienti per una Pimm's Cup.

Gli ingredienti per una Pimm’s Cup.

Quando sto guardando “Downton Abbey,” mi piace bere la bibita perfetta per umore buona. Ho scoperto la “Pimm’s Cup,” quando ero nel’Inghilterra un po’ di anni fa. Sono andata al “Chelsea Flower Show,” a Londra e ero panica perche’ ci sono troppo persone li’, anche era molto confuso. Allora, ho visto un chiosco che vende “Pimm’s Cup.”  L’ho provata e mi piace molto! Immediatamente, mi sentivo bene e piu’ calma. Potevo godere il mostro dei fiore con Joe e mia figlia Carolyn. Carolyn ha avuto un Pimm’s anche, ma Joe ha detto “e’ solamente per le donne.”

Oggigiorni, godo la Pimm’s Cup durante la mia programma preferita di TV, “Downton Abbey,” cui e’ d’Inghilterra.

Per fare un Pimm’s Cup, metto 2 ounces (3-4 cuciai) nell bicchiere alto, pieno con ghiaccio. Aggiunto Sprite o 7 Up e dei fettini di limone. Nel’Inghilterra, sono mettono anche fettini di cetrioli. Salute!

Leave a Reply

