Un Breve Blog

Sto lavoro un maglia!  Mi stavo lavorando a maglia fa ho dodici anni. Mi piace di creare cosi nuovi.  Questa maglia sarà per me!!  Immaginare!

Mi stavo lavorando lo corpetto due volte finchè l’ho andare bene.  Adesso va bene.  Mi stavo cuciendo le manice due volte perchè mi non piace loro.  Eccolo:

Le manice fa striscia!

Le manice fa striscia!

Oggi ho imparato come fare la piegettatura!  Voglio lavore la piegettatura quando andiamo a Everglades perchè starò andiando alle macchine per molte ore!  Spero finerò la piegettatura verso le manice.  Forse anche lavorerò lo colletto e piegettatura.  Chissa!

La piegettutura molto tempo fa!

La piegettutura molto tempo fa!

Quando ritorno a Everglades, l’ho finerò.  Devo aggiungere “la gonna” con striscia e piegettatura in fondo.  Perchè questa maglia finerà per prossima l’inverno?

(Ho provato usare passato progressivo e anche “gerundio” uno o due volte!!)

Leave a Reply

