Sto presentando il mio studio nuovo

 

Ti piace??

Ti piace??

Il studio nuovo e’ quasi finito. Devo ancora fare coperti per le due poltrone, ma faro’ questa settimana quando la stoffa arrivera’. Mi piace molto la scrivania! E’ piu’ alto che l’altro, anche molto grande. Ho comprato due sgabelli per la scrivania perche’ vorrei studiare l’italiano qui con Luisa. Anche Joe puo sedere con me. Posso mettere tutti libri, riviste, il laptop, ecc sulla questa scrivania. Ho bisognato di piu’ spazio. Ho gia’ molte pile in ogni luogo sulla scrivania. Mi piace cosi! Anche c’e’ un caffe’—sempre un caffe’! Sembro felice quando sono in questo posto. Sembro piu’ inventiva, piu’ artistica. Forse, qui, scrivero’ un libro . . .

La mia vista dalla scrivania

La mia vista dalla scrivania

 

Sempre una tazza di caffe'!

Sempre una tazza di caffe’!

One thought on “Sto presentando il mio studio nuovo

Leave a Reply

