Uffa! Il giorno di congiuntivo

E' bene che io legga molti libri per imparare l'italiano completamente.

E’ bene che io legga molti libri per imparare l’italiano completamente.

Oggi, sto studiando l’italiano alla mia scrivania. Spero che io possa capire il congiuntivo meglio. E’ importante che io sappia almeno un po’ di verbi congiuntivi prima la classe stasera. Ho fatto degli ecersizi nel mio libro di testo stamani, ma non ancora capisco bene. Continuero’ studiare i verbi finche’ loro imparero’. E’ bene che io capisca nuovi tempi di verbi, ma dubito che io dica bene presto.  Infatti, e’ probabile che io non capisca il congiuntivo a meno che studiero’ ogni giorno. Va bene! Ho usato il congiuntivo 5 tempi nel blog di oggi. Adesso, magari che  io possa avere un pisolino. Ciao!

One thought on “Uffa! Il giorno di congiuntivo

Leave a Reply

