Buona festa di Mardi Gras!!

Le perline sono importante per la festa!

Le perline sono importante per la festa!

Come New Orleans.

Come New Orleans.

Sabato sera, abbiamo avuto una festa di Mardi Gras al nostra casa. Abbiamo invitato amici e vicini per un po’ di musica, del cibo, e un sacco di divertente! Ci sono 18 persone alla festa. Ne portano capelli e mascheri pazzi. Li ho detto collane di perline di molti colori brilliante.

La mia vicina Lana ha portato una maglietta molta erotica!

La mia vicina Lana ha portato una maglietta molta erotica!

Ho dei  dischi di musica di “Zydeco” e New Orleans jazz, cui e perfetto per Mardi Gras. Io sempre godo Mardi Gras perche’ e’ solamente per divertimento. I miei vicini sempre mi domandano “Avri la festa quest’anno?” Nel futuro, voglio vedere Carnivale in Venezia o Brasilia. Puo darsi Luisa verra’ con me!

Le donne della festa!

Le donne della festa!

One thought on “Buona festa di Mardi Gras!!

Leave a Reply

