Mia Mamma (un lezione usando progressivi presente)

ImageIeri sera ho imparato che mia mamma sta morendo.  Adesso sta vivendo alla casa per persone invecchiamente in Florida.  Vivevi con mio fratello e cognata, Pete e Jackie, in Florida. Ma non sta potendo a vivereli perchè era non sicura.  Allora adesso sta stato nel domicilo di cui è sicura.

Sto provando compassione per mia mamma.  Vorrei a visitare lei “uno l’ultima tempo” prima morta.  Non lo so se possa andare li.  Il viaggio è otto ore via la macchine.  Sto pensando che andrò forse dalle sabato alle lunedì.  Forse. . .chissà.  Mi stavo guardando biglietti di aero ieri sera.  Molto caro!  Allora. . .parlerò con mio fratello e chiederò lui opinione.  

Sto provando se sei pronta “andare,” poi permetti lei andare!  Vorrei lei morta essere tranquillo.  

Allora, sto pensando su mia mamma oggi.  Spero che sia comodo!  Mi chiedo se sta provando il mio affetto!

 

 

Leave a Reply

