Sto economizzando $$

Stamani avendo pagato le mie fatture quando ho visto che pagavo troppo!  La fattura di telefono era piu’ che $100 per mese e la televisione era $65 per mese. Non mi piace spendere molto per servizi quotidiani. Mi sembro arrabiata!

Allora, ho telefonato l’impresa di telefono e ho detto “Vorrei spendere meno per mese.” La donna era gentile e dopo un minuto o due, ha cercato una programma cui costa solo $60 per mese.  Ho economizzato circa $30 per mese! Yay! Poi, ho telefonato l’impresa di TV e ho domandato il stesso.  Questo era po’ dificile. Non ho economizzato piu soldi, ma per il stesso prezzo, ho ricevuto piu’ stazioni di cui ho voluto.

La morale della storia e questo: quando non piace pagare molto, loro telefona e domanda un prezzo nuovo!

Leave a Reply

