L’ Azalea

Cara T. . .mentre sei lontano di Beaufort, cercherò di scrive i avvenimenti in questo posto!  Oggi ho fatto tre cose:

1.  Ho cucito un paio di calzoncini per Gemma (non finito!).

2. Ho fatto un buon conversazione con Donna G a Starbucks dopodiche sono andata a Steinmart comprare un camicia e i sandali per l’estate.

3. Ho fatto le foto di fiori a casa. .  . l’ azalea!  Abbiamo molte, molte azalea. .  .ineffeti. . . quarantadue cespuglii d’azalea!

Donato piace fare i mazzi d’azalea per la casa.  Eccolo:

ImageQuesto è uno giardino.  Ci sono solamente quasi dodici cespuglii qua.  Abbiamo molti più lo cespuglio!  Bianca, rosso, rosa, salmone. . .

ImageQuesto è l’azalea tu darmi due anni fa!

ImageIl primo piano!  Bellissima!

ImageImageImage

Qualche di mazzi Donato ha fatto.

ImageImageImage

E PIÙ mazzi!!  Ama fare i mazzi!!

MA. . .questo è la mia preferità!!

Image

Sempre mi piace qualcosa divertente!

4 thoughts on “L’ Azalea

Leave a Reply

