I spuntini per oggi!

Sullo terzo martedì di ogni mese, ho fatto i spuntini per i diciasette ragazzi a “Thumbs Up” in Beaufort.  Quest è un dopo-scuola programma per i ragazzi a rischii.  Entrambi Telma ed io facciamo i spuntini.  I spuntini dovrebbero essere nutriente.  Qualche buon idee per i spuntini sarebbero. . . le frutte, lo butto di arachidi, o qualcosa con la proteina.  No porcheria!!  (Sempre penso che “niente nel cellofan” se possibile!!)

Oggi ho fatto “muffins” con i miritilli.  Ho aggiunto latte secco e seme lino fare i nutriente è più alto.  Porterò anche le banane e lo succo.  Penso che sia un buon spuntini!

gnam. . .queste dolce di miritillo sono le stesso facevo per Ben e Marty.

gnam. . .queste dolce di miritilli sono le stesso facevo per Ben e Marty.

Mi sono ringrazio molto per la mia vita meravigliosa allora ogni giorno provo fare qualcosa di mostrare la mia gratitudine!!  Mi piace aiutare ogni volte che posso!

2 thoughts on “I spuntini per oggi!

Leave a Reply

