La ruberia

20130321-232425.jpg

Questo e’ il portobagagli dopo i ladri hanno rubato tutti. Prima la ruberia, ci sono due grande valigie pieno con nostri vestiti, anche una valigia speciale per portare dei vini. Adesso, non abbiamo niente vestiti! Niente!
Joe ed io sembriamo molta arrabiata e violati.
stavamo facendo una buona vacanza di Puglia, ma adesso c’e’ un gusto strano nella bocca. La fine era cattivo.
Oggi, abbiamo guidato a Toscana. Facevamo al spese per vestiti nuove alla mall vicino Chiusi, ma non mi piacciono niente ho comprato. I ladri hanno prenduto le maglie preferite di cachemire e anche buone cose. Uffa!

3 thoughts on “La ruberia

  1. Questo e’ atroce, cattivissimo, horribile. Sono dispiaciuto per te ed Joe. Spero che il tuo vacanze migliori. Sarete con i vicini allora sarete sicuri. Stiamo pensando di te ed Joe!

  2. Donna mi dispiace tantissimo!!! Odio questi “bastardi” che mi fanno vergognare di essere italiana!!! Vorrei poterti aiutare …. ti auguro di continuare la tua vacanza cercando di dimenticare almeno un pò questa brutta avventura … Un abbraccio GRANDE a te e a Joe …

  3. Che peccato! Mi displace motto della tua sfortuna! Sono proprio bastardi. Spero che il resto della vacanza sarà bella! Se non ci parliamo Buona Pasqua!

Leave a Reply

