Una buona giornata

Image 6Cara Telma. . .Dunque se non è possiblè  per me essere in italia, allora andrò alla mostra dall’italia!!  Ieri Donato ed io siamo andati a Savannah veDEre la mostra degli uffizi chiamata, “Offerta degli angeli.”  Per quasi un’ora mi sono sentita  in italia!!  I dipinti erano meravigliosi.  Mi sono piaciuti di più gli arazzi.  Che lavoro!!  Il museo di telfair è fantastico. . .c’è tanta luce!  Ci sei già stata??

La giornata era bellissima ma faceva un po fresco allora abbiamo deciso di fare una passiegatta sulla via broughton.  C’erano molti negozi, i cafè, e delle botteghe.  Ho scoperto un cafe di cui ti avevo parlato. . .

Questo cafe guarda piacevole!  Ma usanno solamente le piatte carte!

Questo cafe sembra piacevole! Ma usanno solo piatti di carte.

Sulla stessa strada abbiamo scoperto questo negozio. . .

Image 7

Siamo entrati e abbiamo scoperto un bel negozio!  Molte, molte cose da vedere.  Ma, ho detto a Don, “Questo negozio è per Telma e Luisa, non te!”

Forse quando ritornerai a casa, portremmo avere un "le donne giornata" per fare spesa!

Forse quando ritornerai a casa, potremmo avere una giornata per femminucce!

Abbiamo pranzato a “La camera di tè” che era molto bellino.  Il pranzo era delizioso. . . prima la zuppa di funghi, poi la tonno ai pistacchi in crosta con contorno d’insalata, e per dolce, piccole torte. E abbiamo bevuto, naturalmente,  tutto ciò con una teiera di tè nero.

Lo servizio alle cafe era superbo!  Siamo mangiato nel biblioteca.

Il servizio alle caffe era fabuloso! Abbiamo mangiato nella biblioteca.

Dopo pranzo abbiamo cammianato di più, attraverso i negozi e le piazze di savannah.  L’aria era fresca!  Abbiamo visto una  cosa speciale di savannah. . .

Naturalmente, anche Beaufort ha le carrozze ma sempre mi piace vedere loro!

Naturalmente, anche Beaufort ha le carrozze ma mi piace sempre vederene!

Siamo tornati a casa, stanchi ma felici!  Mi sentivo era come se avessi avuto una piccola italia, una piccola francia e una piccola inghilterra!  E naturalmente. . .un piccola georgia, america!

One thought on “Una buona giornata

Leave a Reply

