Cara Telma. . .Dunque se non è possiblè per me essere in italia, allora andrò alla mostra dall’italia!! Ieri Donato ed io siamo andati a Savannah veDEre la mostra degli uffizi chiamata, “Offerta degli angeli.” Per quasi un’ora mi sono sentita in italia!! I dipinti erano meravigliosi. Mi sono piaciuti di più gli arazzi. Che lavoro!! Il museo di telfair è fantastico. . .c’è tanta luce! Ci sei già stata??
La giornata era bellissima ma faceva un po fresco allora abbiamo deciso di fare una passiegatta sulla via broughton. C’erano molti negozi, i cafè, e delle botteghe. Ho scoperto un cafe di cui ti avevo parlato. . .
Questo cafe sembra piacevole! Ma usanno solo piatti di carte.
Sulla stessa strada abbiamo scoperto questo negozio. . .
Siamo entrati e abbiamo scoperto un bel negozio! Molte, molte cose da vedere. Ma, ho detto a Don, “Questo negozio è per Telma e Luisa, non te!”
Abbiamo pranzato a “La camera di tè” che era molto bellino. Il pranzo era delizioso. . . prima la zuppa di funghi, poi la tonno ai pistacchi in crosta con contorno d’insalata, e per dolce, piccole torte. E abbiamo bevuto, naturalmente, tutto ciò con una teiera di tè nero.
Dopo pranzo abbiamo cammianato di più, attraverso i negozi e le piazze di savannah. L’aria era fresca! Abbiamo visto una cosa speciale di savannah. . .
Siamo tornati a casa, stanchi ma felici! Mi sentivo era come se avessi avuto una piccola italia, una piccola francia e una piccola inghilterra! E naturalmente. . .un piccola georgia, america!
Sono stata al mercato di Paris due o tre volte. E’ il mio negozio preferito di tutto Savannah.