Ritorna dell’inverno!!

Oggi a Beaufort. . . 

Tuesday
partlycloudy Clear in the morning, then partly cloudy. High of 54F. Breezy. Winds from the WNW at 15 to 25 mph with gusts to 30 mph.
Tuesday Night
nt_clear Clear. Low of 36F. Winds from the WNW at 10 to 15 mph.

Domani a Beaufort. . . 

Wednesday
clear Clear. High of 57F. Winds from the NW at 5 to 15 mph.
Wednesday Night
nt_clear Clear. Low of 36F. Winds from the WNW at 5 to 10 mph.

Fa molto ventoso e freddo!!  BEH!!  Allora, alla casa mia i tempi freddi significa una cosa:  LA ZUPPA!!  Quindi oggi ho cucinato zuppa d’italiano sposalizio!

Ho fatto le piccole polpette per questa zuppa.

Ho fatto le piccole polpette per questa zuppa.

Le mie piante stanno tremando con freddo allora l’hanno abbiamo rimesso alla serra!  L’altre piante sono dentro a casa.

Stasera il grado forse sarà sotto punto di congelamento!

Stasera il grado forse sarà sotto punto di congelamento!

Stasera è l’ultimo classe per italiano.  Vederemo un film.  Ho cucinato un pizza patata per il spuntino.

Questa pizza è non italiano ma ho usato formaggio pecorino allora adesso è italiano!

Questa pizza è non italiana ma ho usato formaggio pecorino allora adesso è poca italiana!

Penso che solo due donne andremo.  Donna G. non andrà.  La classe non erà che mi aspettaro tuttavia adesso ha finito.  Continuerò la mia studia d’italiano!!  Questi “giorni dell’inverno” sono buono per studiando!!  Ci vediamo!!  xoxo L

 

 

 

 

 

2 thoughts on “Ritorna dell’inverno!!

  1. Mi scuso per non essere nella classe gustare vostra bella pizza! non sapevo che ti stava portando una piccola spuntino!

Leave a Reply

