Nel giardino. . .prima di e dopo!

Tre anni fa ho comincio un giardino nuovo.  Davanti a la casa c’ eranno molti cespugli brutti.  Una giornata mi dico, “Questi cespugli brutti devono andare!!”

Questi cespugli erano utile.

Questi cespugli erano utile.

Multi anni fa, signore Jack ha piantato questi cespugli!

Molti anni fa, signore Jack ha piantato questi cespugli stessi!

IMG_3313Allora, signore Jack ha tolto loro.

Ho cominciato creare il giardino.  La terra era sabbioso allora ho aggiunto le composte e l’altri cibi per pianti.

Durante tre anni ho aggiunto forse trenta o quaranta sacci di

Durante tre anni ho aggiunto forse trenta o quaranta sacci della composta.

La terra ha cominciato sembrare come il giardino!

La terra era il nudo ma pronta per i pianti!

La terra era nuda ma pronta per i pianti!

Nel'estate il giardino sarà pieno di molti fiori e colori!

Nel’estate il giardino sarà pieno di molti fiori e colori!

Anche accanta a casa ho creato un “semi-tropical” giardino con un albero banana, molti pianti zenzeri, occhi di elefante, e l’altre piante.  Ecco è prima di e dopo:

Prima di. . . e. . . .

Prima di. . . e. . . .dopo!

Nel'estate questo giardino sarà bellissima!

Nel’estate questo giardino sarà bellissima!

Mi piace di giardinaggio!  Sono la giardiniera novellina, non come te, ma mi piace giocare nel terra!

One thought on “Nel giardino. . .prima di e dopo!

Leave a Reply

