Sto scambiando la casa

Recentemente, ho iscritto sul sito di web per scambiare le case con persone giro il mondo. Costono solo $89 per anno. Il primo giorno dopo ho iscritto, ci sono 4 email da persone chi vogliono scambiare la casa in Toscana con me. Anche, ho spedito un email alla coppia chi hanno un bel appartamento in Andalucia, Spagna e vogliono scambiare con me in ottobre.  Yay! Joe ed io andremo alla Costa del Sol nel’autunno.

Non so perche’ non ho pensato per ci fare un lungo tempo fa. E’ un idea perfetto per noi e altri persone chi vogliono vedere il mondo, ma molto economico! Il sito di web e”: http://www.homelink.org. Pure, ci sono 3 o 4 altri siti in cui e’ possibile per fare stesso.

One thought on “Sto scambiando la casa

Leave a Reply

