Buongiorno!

Ho provato scrivere un email ieri all’uomo che lavoro nella mia banca d’Italia. Quando ho finito, ho spinto il tasto di “Send” e il computer mi ha detto “non hai scritto ‘buongiorno’ giusto.” Beh! E’ sempre succedeva perche’ il mio computer parla inglese e scrivo di solito in italiano.

Queste sono le parole il computer mi ha proposto invece “buongiorno”:

Bunion

Unicorn

Bongo

Uniform

Bonito

Bosnian

Bungler

Unborn

Bonbon

Non posso immaginare una raccolta delle parole piu’ disassociate con l’altre. L’elenco di parole fammi ridere di soppiatto.

Leave a Reply

