Il Libro

Questa è storia su mia suocera.  Molti anni fa, ha cominciato la biblioteca:  la “Upper Moreland Free Public Library” a Willow Grove.  Allora, quando ha morta, la famiglia ha detto, “No fiore, per favore.  Piuttosto, donate i denaro alla biblioteca.”  

Ho detto alla bibliotecaria su come usare i denaro. Primo di ha detto, “Potremmo usara i denaro per i computer nuovi.”  Ho detto, “BEH!  Mia suocera non piace i computer.”  Allora, ho domandato, “C’è la programma per ragazzi per libri liberi??”  Era sorpresa e ha detto, “Si, si.  Adesso abbiamo cominciato un programma nuova per ragazzi nome , “Uno libro, Ogni ragazzi giovani.”  (In effetti, è un programma tutti Stati Uniti.)

Allora, le donazione pagheranno per due o tre anne per i libri.  La coincidenza è questa:  il libro per quest’anno è:

Image

 

Mia suocera ha organizzato molti, molti “viaggi organizzati” e “viaggi di un giorno” di pullman circa gli Stati Uniti.   

Mia suocera sarebbe felice conoscere che ragazzi giovani riceveranno  un libro libero in lei nome.  

One thought on “Il Libro

Leave a Reply

