La vacanza comincia ora! Arrivaderci tutti!

suitcase 2

Allora, le nostre valigie sono pieno, ma c’e’ ancora del spazio per alcune nuove cose che comprero’ in Italia o Francia. Mi piace imballare le valigie nel’estate perche’ i vestiti sono piu’ leggere e non ho bisogno troppo.

L’ultima vacanza, ho portato due paio di stivali, un capotto, un capello, maglie di lana, ecc.  Eranno molto pesante! Questo tempo, ho portato soltanto due vestiti da sole, due gonne in cotone e alcuni magliette. Basta! Certo, ho portato un capello da sole e crema da solare con un  SPF forte.  Il tempo fara’ caldissimo per tutti giorni.

Ciao, saro’ pensare da te in Italia!

Buon compleanno a Gemma!!

 

Leave a Reply

