Ahhh. . . Settembre

Image

(Prima di. . . ho scritto più tardi stamani, poi ho cancellato  in errore!  L’ho scritto su “Word” ma non l’ho risparmio!!  ARRRGGHHH!! Non posso trovarli sullo trash. )

E’ settembre!  In una mese farò le valigie andare a Sicilia, Toscana, e Inghileterra.  Ho tante cose fare questa mese allora farò una lista:

1) Ogni giorno devo esercitarmi il mio italiano.  Mi piace ascoltare a Italianpod centuno punto com mentre lavoraro nel giardino o faccio un passiegiatta.  Anche sto usando il libro testo sulla classe a USCB.  E’ il app nuova, DuoLingo, era buona.  Qualche volte leggo il libro in Italiano.

2) Devo dimigrare!  Oddio!!  Non dolce per me in settembre e più esercizio.  Quando andare a Modica, voglio mangiare il cioccolato!  

3) Ogni fine settimana in settembre è pieno!  Prima. . .la compleanna per mia nipotina Lilyana, poi un giro a St. Michaels, Md. con il gruppo macchine di Triumph.  Il prossimo fine settimana sarà il commemorativo per la mia mamma.  Finalmente, l’ultimo settimana e fine settimana è la vendita all’asta silenzia.  Oddio. . .che lavoro!

4) Per divertente. . .ci incontriamo a New York e andremo a Eataly!  YAY!

5) In i momenti extra, sto lavorando a maglia un po di’ regali piccoli per le signore le cui case farò lezione di cucina.  Come sa, mi piace lavorare a maglia ma la mia spalla era cattiva.  Allora, ogni notte sulla metto i ghiacci.

6) POI. . . ci sona la mia casa a Pennsylvania.  Oddio!  Forse l’ultimo settembre venderà. . chissà!!  Forse avremo bisogno di un decisione nuova!

Allora. . per settembre devo mi concentraro sulle cose importante!  

“Starò tranquilla e sogno d’Italia!”  

 

5 thoughts on “Ahhh. . . Settembre

  1. Non vedo l’ora fino al nosto giorno in New York. Potremmo dicidere quale ristorante ci vogliamo mangiare. Guarda il website e mi dici i tuoi scelti. Potremmo fare una prenotazione questa settimana.

    • Penso che i ristorante “Le Vedure” guardi buona. Anche, potremme bere i caffe al bar di caffè. Saremo pronte per italia!! (I foto di Eataly sembra lo stesso Eataly a Torino!)

  2. Certo! Potremmo pascere se vuoi. Ma, vorrei andare al birreria sul tetto per vedere la vista di citta’. Potremmo bere qualcosa li’. Mi piacciono ristoranti in posizione molto!

Leave a Reply

