Il mio insetto preferito

Una mantida di preghiere

Una mantida di preghiere

Sono ancora affascinata quando vedo una mantida di preghiere. Ne ho visto questo un po’ giorni fa. L’ultimo tempo ne ho visto era 3 o 4 anni fa. Sono molto raro oggigiorni, adesso sento felice e eccitato quando ne vedo.

Quando era una ragazza (6 anni), una mantida abitava nel cespuglio fuori la mia casa per tutto l’estate. Ogni mattina, guardavo nel cespuglio e “Mr. Mantida” mi trovava. Lui camminava sulle mie mani. Studiavo lui e lui studiava me.

Una mattina, cercavo Mr. Mantida, ma non lo trovavo per un lungo tempo. Finalmente trovavo lui nel’altro cespuglio, ma, stava mordendo la testa della cavalletta. Bleech! In quello momento capivo che Mr. Mantida era un assassino. Lui non era il mio amico da quello giorno.  Era una lezione sulla vita.

One thought on “Il mio insetto preferito

Leave a Reply

