Qualche Pettegolezzo

Oggi. . .no foto, solamente parole!!

Ieri sera mangiavamo la cena con i vicini. . .Vic e lui amica Alice.  Andavamo in la barca di Vic fra Port Royal a Dockside.  Il tempo era bellissima. . .i sole, aria fresca. . .un serata piacavole! Mentre mangiavamo ho detto, “Vic, diceva mi che Pat Conroy abita i nostri vicini? Ho pensato che abiti su Isola Fripp.”  Vic mi ha detto, “Si, Pat Conroy abita i vicini.  Veramente, ha comprato la casa di Alice!  Abita sulla Via Brotherhood.”

Alice ha detto che la salute di Pat era male, allora vuole essere vicino l’ospedale.

Mentre mangiavamo, il tempo ha cambiato!  La pioggia ha sceso come i lenzuoli!!  “Pioggia come catinelle e pecorelle!”  Non possiamo prendere la barca a Port Royal.  Alice ha telefonato il amico noi salvare con lui macchine!

Questa mattina mi sono andata a Via Brotherhood a bici.  Ho ricordo che sono andata a bici qui prima!  Ci sono case sette “sull’acqua.”  Uno casa sembra come villa d’italiano.  Non so chi casa era la casa Conroy.

Allora, il mio vicino è famoso!

One thought on “Qualche Pettegolezzo

  1. E’ triste che il salute di Pat Conroy e’ cattivo, ma non e’ una sorpresa perche’ Conroy e’ sempre troppo grasso. Probilmente il suo cuore e male.

Leave a Reply

