Un giorno con Luisa in New York

Le spezie hanno colori vivaci al Chelsea Mercato in NYC

Le spezie hanno colori vivaci al Chelsea Mercato in NYC

Sono ancora stanca!

Ieri sera, non sono tornata a casa finche’ alle 11:35 p.m. perche’ il mio treno era 3 ore in ritardo. C’era un problema sul binario sud di Philadelphia e tutti treni da Washington DC a Boston erano proprio in ritardo. C’erano molte persone proprio arrabiate sulla stazione! Leggevo due riviste nella sala d’aspetto e ho finito il mio libro anche.

Ma, ieri era un buonissimo giorno con Luisa in New York. Pranzavamo sul tetto d’Eataly piano 14. Il tempo faceva caldissimo ma sembrava come mangiare in Italia nell’estate. Ho mangiato calamari con olive. Mi piacevo molto le due bicchiere di prosecco rinfrescante! Perfetto per un giorno come quello. Godevo anche la passaggiata verso Chelsea Mercato. Il giorno era troppo corto!

Oggi sara’ piu’ noioso–faccio il bucato, faccio la spesa al Daves, ecc. Beh!

Leave a Reply

