San Michele, Maryland

Questa fine settimana siamo andata a San Michele, Maryland con il gruppo di auto d’epoca. Il tempo ha bellissima. . .aria fresca, non umido, sole brilliante. Perfetto!!

San Michele è un buon villagio vicino al mare. Ci sono molte botteghe, le trattorie, e i ristoranti. Ho scoperto un bottega mi piace con le specialte di Italia come i vini, le ceramiche, e le carte. Ho comprato lo stesso carte da lettera di cui ho comprato a Montepulciano!!

20130916-091052.jpg

Nel pomeriggio sabato le donne godevamo tè a “The Inn at Perry Cabin.” Ha ricorda i film “I Introfularsi di Matrimonio?” La scena con calcio èra qui.

20130916-092004.jpg

Le tè era grande ! Ma non buono come l’albero di Beaufort!

20130916-092555.jpg

Sembra che tutti weekend mangiavamo, bevevamo, e ridevamo! Quando tornarmi a casa, non voglio mangiare la tutta sera!

20130916-093125.jpg

La fine settimana era divertente. Oggi ho occupata con tutti così. Andremo a la nuova paesi guardare a “building lots.” Poi farò molti cibi per la mia nipota Jessica. Finalmente il vicino Vinnie arriva per cena!! Domani andrò a la casa Jessica e mercoledì andrò a Avalon con il mio gruppo di carte. Vita e buona. . . .ma forse più occupata ??!!

Leave a Reply

