La cucina classica d’Americana

Forse 2 o 3 volte per anno, vorrei mangiare un hamburger. Deva essere grande, succoso, e pieno con sapore buono. Mi piace fare i hamburgers con agnello, invece manzo. Il mio hamburger perfetto e’ questo:  agnello, formaggio di feta, un pomodoro freschissimo con l’orto, menta fresca tritata, e un panino di Portoghese. Come questo:

La mia cena!

La mia cena!

 

Joe si piace cucinare col grill, sempre con una bicchiera di molto buono vino rosso d’Italia.  Ieri sera, l’aria faceva fresco e potavamo portare le maglie fuori. Mi piace sentire i sensi d’autunno–e’ viene subito!

Giuseppe, il cuoco fuori.

Giuseppe, il cuoco fuori.

 

Leave a Reply

