Due Ingredienti

Cara Telma…..ODDIO!!! Spero che eri qui con me!! Adesso conosco perché ti piace Taormina molto! La città è fantastico. Ma finora mi piace Babilonia più migliore!!

In questo momento è solo alle 6:00 di mattina ma sono già completamente sveglio!!! Sono pronta per la giornata nuova. Sto cominciando pensare in italiano e mi alzo pensando parole nuove!!

Mi dirò ti sulla lezione di cucina ieri sera. Un altre studente ed io siamo andati alla casa di Donatella. Perdevamo ma finalmente trovarci la casa.

Abbiamo avuto due ricette: la caponata e pasta alla norma. Ho scoperto due ingredienti nuovi: ricotta forno era prima. Non ho mai visto questo formaggio. È importante ingrediente per la pasta. Penso che posso trovare questo nel gastronomia a Mamaroneck. (O di Bruno in Filadelfia)

20131009-092058.jpg

Un secondo ingrediente nuove è Pane Nero. Ho penso questo ingredienti è “nero” ma no! È farina con grani e cereali. Donatella ho detto è buono per facendo pane o l’altro ricette. Abbiamo rotolato i polpetti nella farina.

20131009-092214.jpg
Anche ieri ho avuto un buon lezione privato con Peppe. Più tardi sono andata a un seminario a Peppe su “Mitti e Leggende di Sicilia.” Era buonissimo. Voglio leggere più su Polifemo , Proserpina, e Guufa. Amo questi mitti!

Allora, forse proverò fare un pisolino prima di la mia sveglia!!!!

One thought on “Due Ingredienti

  1. Ti piace Babilonia piu’ che Il Sasso? Penso che Taormina e’ piu’ pittoresco che Montepulciano, ma la scuola . . . Loro confronti per me. Buone lezione! Xoxo

Leave a Reply

