La Mia Programma Nuova

Image

Quando tornarmi a casa dopo trentinove giorne in italia e inghilterra, ho scoperto che il mio jeans erano stretto!  Ho mangiato molto cibo buono e ho bevuto molto vino per cinque settimane.  Benché ho camminato sulle colline di Montepulciano, sulla spiaggia di Sicilia, e nel villaggio di Winscombe, penso che io mangi proprio molto.  Beh!!  Adesso, devo dimagrire!

Ho decision questo:  Ogni mattina fra 7:00 a 8:00 farò esercizio.  O faccio un passiegata nel vicino o faccio il yoga.  

Allora, per tre giorne fa mi alzo alle 6:30 di mattina, mi metto il mio scarpe da ginnastica, e ho fatto un passiegiata.  Mi piace molto quest’ore perché è tranquillo fuori.  Uno giorno ho visto la volpe, un’altra giornata quattro cervi.  Ci sono non macchine nel strada bianca vicino la casa alle 7:00 di mattina.  

Quando tornarmi a casa, Don ancora sta dorminando!!  Scanasafatiche!!

Domani penso che io faccia il yoga.  Devo mi stendo!   

Anche, devo non bere vino molto.  Al diavolo!

2 thoughts on “La Mia Programma Nuova

  1. Certo che sono fortunata perche’ quando ero nel’Europa prendo solo 3 pesi, e’ loro perdevo gia’. Cosi’, berro’ del vino oggi, e domani, e dopo domani . . .

Leave a Reply

