Un Altre Programma per italiano

20131120-112634.jpg

Basta!! Ho troppo libri di italiano! Eccola lista:

I dizionari…cinque e uno sulla iPad
I libri di testo…quattro
I libri racconti. . .cinque
Le note di scuole. . .infinito!

Basta cose!! Questa settimana ho un progetti: deciso che verbi, espressioni, parole, ecc, ecc uso tutti. Farò un guida per studiare per solo io. Usarò il mio speciale vocabolario, espressioni, parole, ecc finché ci sono facilmente escono la mia bocca!!

Anche devo ascoltare, ascoltare, ascoltare a italiano perché queste è proprio difficile per me. Ho italianpod 101.com podcasts. Allora, ogni giorno quando cammino, ascolto. Su Pandora ascolto la mia preferità, Andrea Boccelli. Penso che io ascoltarò altre canzoni anche. Ė la pubblicità nuova per FIAT 500L. . .WOW. . In italiano!

Allora sono pronta cominciare questo progetto nuovo!

2 thoughts on “Un Altre Programma per italiano

Leave a Reply

