Il giorno della zuppa

Il giorno della zuppa

Nella casa mia, ieri era il giorno di ringraziamento per la mia famiglia nuclea. La festa e’ proprio giovedi’, ma le figlie hanno voluto una festa di cibo senza distrazioni dal persone dramattiche. Per esampio, la mia mamma sempre piange tutto giorno–su niente, sopratutto quando ha bevuto troppo alcool. Anche, la mia pappa deva parlare su soggetti controversi politici tutto giorno. Lui e’ un cretino!
Cosi’, abbiamo avuto una buona festa senza loro. Era fantastico!!
Oggi, ho una carcassa di tacchino e sto facendo una zuppa. La casa ha un odore buono–come la cucina della nonna. Fa freddo fuori. E’ un giorno perfetto per fare la zuppa.

Leave a Reply

