“Spaghetti Pie”

Molti anni fa, ho incontrato un uomo italiano-americano da New Jersey. Lui stava parlando sulle ricette della sua mamma italiana. Si ho chiesto su la ricetta preferita. “Spaghetti Pie,” mi ha detto.
Quando tu hai molti avanzi nel frigo, spahetti pie e’ un buon metodo per loro usare.
Ho mescolato forse 2 tazzi di spaghetti con 2 uova, un po’ di latte, sale e pepe. Poi, ho aggiunto salami e pepperoni rossi tritati, anche formaggio di capra, scalogni e un pizzico di rosmarino.
Nella padella, ho fritto tutto fino il fondo era marrone. Mi piace crostoso! Al fino, ho messo sotto la griglia per uno o due minuti.
Ha un sapore buono! E’ fra una fritatta e un piatto di pasta. Potrei provarla!

Leave a Reply

