Quattro paia di occhiali!!

image

La settimana scorsa, ho ordinato due nuovi paio di occhiali dal 39dollarglasses.com perche’ c’era un sconto di 20 percento quel giorno. Ho pagato solo 68 dollari per tutto! Sono una spilorcia!!
Oggi, due scattole hanno arrivato sulla cassetta delle lettere. Ho aperto entrambe scattole e c’era due paia nel ciascuno. Due blu e nero, e due marrone con piccoli diamanti.

Allora, potrei essere onesta e loro tornare al negozio? O, potrei loro dare in beneficenza che danno gli occhiali ai poveri?? Luisa, quale scelta farai?

One thought on “Quattro paia di occhiali!!

  1. Oddio! (Ho appena scoperto il blog mi non mandava! Mi dispiace!) Tuttavia. . .penso che tu potresti dare a poveri. Al negozio probabilmente hanno non bisogno di gli occhiali!

Leave a Reply

