Bici a Hilton Head

Ahhh. . .era un bellissimo giorno martedì!!  Donato ed io sempre ci diciamo, “Dovremmo andare a bici a Hilton Head.”  Allora, ieri siamo andati a bici a Hilton Head!  Che divertente!

Come sai, ci sono molto pista ciciabile a Hilton Head.  Abbiamo deciso andare sulla pista vicino la spiaggia.  Andavamo i nostri bici sulla pista accanto la strada poi accanto al mare.  Ha tempo era bellissima. . .il sole era brilliante!  Era molto felice!  Amo vado il mio bici!

Siamo andati circa dodieci miglie.

Siamo andati circa dodieci miglie.

Abbiamo pranzato al bar vicino alla spiaggia nel Coligny Plaza.  Ha tempo era come l’estate!

Dividiamo per due un tacchino wrap.  Poi abbiamo mangiato gelato!

Dividiamo per due un tacchino wrap. Poi abbiamo mangiato  il gelato!

.  Allora. . .oltre il parcheggio era questo negozio. . .

Una della mia bottega preferità!

Una della mia bottega preferità!

Telma, prossima settimana voglio andare a Chico’s.  Il negozio è molto grande!  Ti va con me??

Dopo pranzo abbiamo deciso andare a Fresh Market.  Era solo due miglie fra Coligny Plaza.  Ho bisogno di farina di mandorle e la ricotta per un ricetta voglio fare. . .un torta.

Tornarci alla macchina, abbiamo metto i bici sul cavaletto per biciclette, e abbiamo guidato a Beaufort.  Eravamo stanchi!  Ma a casa abbiamo lavorato nel giardino perchè  mercoledì avremmo la pioggia.  Ho diviso il mio felce orso piedi e anche ho applicato cibi piante.

Ahhh. . . la margarita!

Ahhh. . . la margarita!

Mi piace molto la margarita dopo bici!  Ho fatto la carafe del margarita, l’ho bevuto, e mi rilasso sulla divano!!  Era un buonissima giornata!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

