La mia spalla

La mia spalla

Questa radiografia non e’ la mia spalla, ma sono andata al medico ortopedico oggi e lui mi spediva al’ufficio di radiografico. Trovava per l’ossi infranti, ma i miei ossi sono perfetto, ma il medico vuole vedere il tendine e il cartilagine adesso. Ho un appuntamento per un MRI in due settimani.
Il medico pensa che il mio problema o “torn rotator cuff” o “torn labrum.” E’ possibile che io dovro’ avere un intervento artroscopico. Io non sono felice, ma c’e’ un sacco di dolore oggigiorni.

3 thoughts on “La mia spalla

  1. Uffa!! Ho avuto un “torn rotator cuff” circa dieci anni fa. La chirugia era semplice. A recupero per la mia spalla includeva la terapi fisica. Telma, mi guiderò io dovunque ha bisogno di andare!!

Leave a Reply

