Come Da Fare un Maschera Carnevale

Qualche volte penso, “Piacerei andare a Venezia per il Carnevale.”  Come sai, tu ed io ci dicevamo su forse andiamo a Venezia.  Allora questo anno quando ho ricevuto il tuo invito alla festa di Mardi Gras, mi ha detto, “Farò un maschera come il Carnevale a Venezia.”

Ho scoperto le maschere bianche sul sito di web www.partyoasis.com.  Anche ho leggo come dipingere la maschera sul web.

Prima di dipingi la maschera con bianca o crema, poi decidi sulla decorazione.  Designi con la matita.

Partyoasis.com hanno le maschere per la tutta faccia o la meno faccia.

Partyoasis.com hanno le maschere per la tutta faccia o la meno faccia.

Adesso il divertimento comincia!!  Sii originale!  Aggiungi i colori, il lustrino, e le gemme.  Metto i lustrini rosso sul’ labbre.

Prima di ho dipinto un'occhio con rosa brilliante e porpora.

Prima di ho dipinto un’occhio con rosa brilliante e porpora.

Poi ho usato un colore speciale chiamata “puffy paint” per le spire.  Guardarsi della colla!  Deva mettere con il pennello.

Ho usato i lustrini rossa brilliante per il rossetto.

Ho usato i lustrini rosso brilliante per il rossetto.

Finalmente, la maschera è completa! è l’ora per la festa di Mardi Gras. . .o Carnevale!

Ho avuto questa parrucca rosa brilliante!  Bellissima!

Ho avuto questa parrucca rosa brilliante! Bellissima ma un po’di pizzica!

Adesso. . .dobbiamo andare a Venezia??

p.s.  Imparavo questa:  a Venezia oggi è nevacato!!!  Adesso Telma non andrai mai!

Venezia oggi!

Venezia oggi!

 

 

 

One thought on “Come Da Fare un Maschera Carnevale

Leave a Reply

