La bella cucina nuova

La cucina vecchia, prima il progetto

La cucina vecchia, prima il progetto

E’ finito! Questo progetto cominciava  quando  ho detto a Giuseppe che volevo un fornello a gas. Non mi piace cucinare sul fornello elettrico. Giuseppe mi ha detto: okay, no problema.

Ho comprato un fornello buono, poi, ho comprato un banco nuovo di granito, poi, ho comprato  delle piastrelle per le parete. Finalmente, ho comprato un lavandino nuovo e un rubinetto. Il progetto piccolo diventava un progetto grande! Costono molto anche! Ma, non dica a Giu!

Gli imprenditori sono venuti lunedi mattina. Distruggevano la cucina. Non avevo un fornello o un lavandino per otto giorni. Era come “camping.” Lavoravo i piatti sulla vasca! Uffa! Ma dopo un po’ giorni, facevo il callo. I miei vicini cuocevano per noi. Cenavamo in ristoranti. Noi sopravivamo.

La cucina durante il progetto. La casa era proprio in disordine.

La cucina durante il progetto. La casa era proprio in disordine.

La prossima settimana, gli imprenditori facevano la cucina nuova in due giorni. La prima notte, cuocevo della pasta con salcicce sul fornello a gas. Ero molto felice adesso! E’ bello!

Eccola!  Mia cucina nuova!

Eccola! Mia cucina nuova!

One thought on “La bella cucina nuova

  1. La tua cucina nuova è fantastica!! Spero che la mia cucina nuova nel casa nuova sarà come la vostra!
    ps. Che fa brutto tempo oggi!! Rimarrò a dentro, cucito a macchina, e berrò di tè! O forse il vino anche!

Leave a Reply

