Il weekend con Patty

Il weekend con Patty

La mia amica Patty sono venuta da me il weekend scorso per quattro giorni. Abita in Rhode Island, dove il tempo faceva brutto per tutto l’inverno. Il giardino di Patty ha forse 20-30 centimentri di nevica sulla terra in questo periodo. Era molto felice nel Sud Carolina, dove il tempo faceva meglio.
Una notte, Patty incontrava Luisa per la prima volta. Amavo molto una notte con le mie amiche migliore nel posto stesso!
Un altra notte, avro una festa di Carnevale a casa mia. C’erano 24 persone qui. Mangiavamo la cucina di New Orleans, e escoltavamo la musica Cajun. Tutti hanno portato un piatto particolare per l’occasione. Ho comprato i cappelli pazzi per Giu ed io. Ho portato un cappello viola con molte lampadine verde. Le lampadine erano intermittenze. Patty ha portato una corona come la regina di Carnevale. Luisa era alla festa anche. Ha scritto un blog sul proprio costume.
Speravo che ho fatto un foto con Luisa, Patty ed io, ma ho dimenticato. Forse la prossimo anno.

One thought on “Il weekend con Patty

Leave a Reply

