Il Negozio Tesoro

Recentemente  ho incontrato una donna chi si piace i negozi economici e consegni.  Mi non piace molti questi negozi ma ho deciso andare a uno negozio, semplicemente per vedere se forse troverei qualcosa buona.

Allora, imparava che a Beaufort abbiamo molti negozi per i consegni, gli economici, o “junk.”  Settimana fa sono andata a qualche di questi negozi.  Ho scoperto alcuni tesori!

Il mio più migliore tesoro in questo momento è la questa borsa.  E un borsa di pelle “Coach” e il costo era solamente dieci dollari!!  Un borsa nuova come questa costa sopra due cento dollari.  Che buon acquisito!

La mia borsa "nuova"ma vecchia!  È nuova a me!

La mia borsa “nuova”ma vecchia! È nuova a me!

Ieri ho comprato due cose al negozio “Where’d You Get That.”  La prima era una set delle tazze di tè e i piatti per pranzo.  Quando l’ho visto, penso che forse potrei comprare solo uno o due settings/servizio da tavola.  Ma la commessa mi ha detto, “No, deva comprare tutti.”  Allora ne ho comprati otto.  Sono pronta per la festa di tè!

Mi piace molto questo servizio da tavola perchè è porcelana di Wedgwood.  Guardavo online è imparavo su questo tipo di porcelana è chiamata “Queensware.” Il prezzo era buonissimo. . .solo ottanto dollari per tutti.

Mi piace molto il colore crema.

Mi piace molto il colore crema.

Allora, Telma cara, ho comprato un altre cose ma non posso dirti.  È un sorpresa speciale per il anniversario di Telma e Luisa.  Dopo torni da il tuo viaggio celebreremo con questo regalo segreto!

Adesso, mi piace molto questo tipo di fare spesa.   Ci sono molti tesori a questi negozi!

One thought on “Il Negozio Tesoro

  1. Normalmente, non mi piace i negozi di seconda mano perche sempre un odore mustoso, ma sono gelosa di questi piatti–loro sono tesori fantastici! La tema di l’uve e foglie e bella!

Leave a Reply

