Mi piace nuove cose

La vecchia e la nuova nella cucina mia.

La vecchia e la nuova nella cucina mia.

Un po’ di giorni fa, l’uomo di UPS mi ha portato una scattola grande da Milano. Qualcose da Milano e’ sempre buone, e vero? In questo caso, la scattola era una macchina di caffe’ da Gaggia. La ho comprato per sostituire dalla macchina piu’ vecchia. La vecchia e’ ancora buona, ma ha bisogno un pezzo nuovo per funzionante bene.

Facevo un caffe’ con la nuova. Non e’ forte e durevole come la vecchia. E’ piu leggere. Molti pezzi sono di plastica invece di metallo, ma il caffe’ avevo un sapore buonissimo! Costa meno che l’altro, ma e’ una macchina buona. La tenero’.

La tazza primo di caffe' era buona.

La tazza primo di caffe’ era buona.

Se Luisa e Donato vogliono una macchina di caffe’, possono avere la vecchia per practicare come fare un cappuccino, come una barista.

One thought on “Mi piace nuove cose

  1. La nuova caffè macchina sembra buona e proprio elegante! Si, Luisa e Donata vorremmo avere la vecchia macchina di caffè! Grazie mille! (Sarà qui circa alle 5:00??) Attenzione. . . Battery Creek Road ha un pavimento nuovo!

Leave a Reply

