Intimi (shhhhhh)

(No foto oggi–devi usare la tua immaginazione)

Ieri, sono andata a Belk, un grande magazzino di Beaufort, per comprare intimi nuovi per la vacanza. Normalmente, compro tutti intimi a gennaio, ma in quest’anno, dimenticavo. Il mio preferito e’ di Vanity Fair. Ho comprato sei: 3 beige e 3 nero. Anche, ho comprato 2 reggiseni (Perche’  la parola per “BRA” e’ maschili????): 1 beige e 1 nero.

Sto lasciando per Europa in tre giorni. Portavo ieri la mia valigia dal armadio. Stella la guardava sul letto. Adesso, e’ infuriata con me. Guardava la valigia, poi guardava me con un espressione tristissimo. Questo succeda ogni volta la valigia esca l’armadio. Ogni volta! Metto un coperto sopra la valigia per nasconderla, ma puo fiutarla.

Oggi, continuero’ per fare la valigia, anche andro’ al banca, alla farmacia, ed il supermercato. Stasera, alle 7, avro un MRI per la mia spalla.

One thought on “Intimi (shhhhhh)

Leave a Reply

