Il Cicciolato!

Ieri a Raleigh abbiamo scoperto un buona bottega di cicciolata.  Prima abbiamo pranzato al ristorante “Il Pit”.  Quando uscivamo Il Pit vedevamo questa bottega accanto la strada. Entrambi abbiamo detto, “Andiamo!”

Quando vedevo questa bottega mi ricordo le bottege cicciolate in Italia!

Quando vedevo questa bottega mi ricordo le bottege cicciolate e le pasticcerie in Italia!

Dentro la bottega era piacevole e semplice. . .molto europeo!

IMG_1419

Perchè il giorno ha freddo, bevevamo una ciccolata calda.  Gnam!

Davvero, se ero in Europa, non berrei cicciolata caldo dal tazza carta!

Davvero, se ero in Europa, non berrei cicciolata caldo dal tazza carta!

A questa bottega mi piace molto le sedie.  Non faccio un foto, ma eccolo questo foto online:

Mi piace queste sedie come un cafe in francia.  Ma il metallo era freddo!

Mi piace queste sedie come un cafe in Francia. Ma il metallo era freddo!

Allora per venti minuti pensavo ero in Europa!

One thought on “Il Cicciolato!

  1. Anch’io! Mi piacciono le sedie di metallo rosso! Ho comprato un sacco di cioccolato senza zucchero di Venchi al stazione di Roma. Ha un buon gusto!

Leave a Reply

