Il Mio Tessuto Nuovo

Sei mese fa ho scoperto una sedia vecchia nella spazzatura di miei vicini.  Amavo questa sedia perchè ha una forma speciale chiamata una “sedia ala.”

L'ala sedia vecchia ha bisogno di tessuta nuova!

L’ala sedia vecchia ha bisogno di tessuto nuovo!

Decidevo questa sedia ha bisogno di molte cose:  l’imbottura nuova, una piscina nuova, e il tessuto nuovo.  Allora decidevo che voglio due sopracoperte affinchè la sedia si sembra differente.  Oggi ho comprato alcuni tessuti per una sopracoperta e ordinavo il tessuto per l’altra.

Image 1

Come sai, ho comprato questo tessuto a Okatie due mese fa.

Mi piace sempre fare le mie mobile essere speciale. . .distintivo!  Oggi ho scoperto due altre tessuti per aggiungere affinchè la sopracoperta sarà speciale.

A Raleigh al negozio Mill Village Outlet ho scoperto queste tessute.  Molte belle!

A Raleigh al negozio Mill Village Outlet ho scoperto questi tessuti. Bellissimi!

Il tessuto nel foto sopra sarà sul cuscino “box” intorno al esterno.  Il tessuto scuro sarà le corde intorno a tutti sopracoperta.  Capito??!

Anche ho scoperto uno tessuto bianco per la secondo sopracoperta. Prendevo in prestito una sopracoperta dal divano di Jill perchè comprò lo stesso divano in settembre; ho bisogno di coordinato lo stesso bianco!  Mamma mia. . .ci sono tantissime bianche!  Ma ho scoperto uno perfetto.

Ordinavo nove metri di questo tessuto.

Ordinavo nove metri di questo tessuto.

Questo tessuto bianco ha una bellissima grana.  Mi piace molto!

In questo negozio anche ho scoperto un tessuto perfetto per il mio cuscino rotondo. Il costo era molto caro allora non l’ho comprato.

IMG_1425

Il mio tessuto preferitò!

Questo tessuto è speciale perchè ha lucentezza.  Quando  mi torno a casa ho scoperto lo stesso tessuto online più economico! L’ho ordinerò online!  Questo tessuto è perfetto per il cuscino rotondo.

Ti ricordo il negozio a Roma per i fiocci?  Allora. . .questo negozio anche ha tantissimi fiocci!!

Image 4 Image 5 Image 6

Il segno ha detto, “Abbiamo più i fiocci!”  Mamma mia!

Benchè il giorno ha freddo sentivo felice.  Amo i tessuti assai allora oggi era una buona giornata!

One thought on “Il Mio Tessuto Nuovo

  1. Ho una sedia vecchia come questa. La mia zia l’ha nel suo appartamento quando ero una bambina. Penso che ha comprato circa 1940s! Potrei fare un coperto nuovo anche. Mi piace molto il tessuto con il pizzo che vedevi.

Leave a Reply

